Conosciamo meglio Stefano Verderi: tutto quello che c’è da sapere sul chitarrista e tastierista de Le Vibrazioni.
Stefano Verderi è uno dei componenti del celebre gruppo, Le Vibrazioni formatosi a Milano nel 1999 e che vede come frontman il cantante Francesco Sarcina. Chitarrista e tastierista, è presente nella band fin dagli esordi ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata: età, origini, compagna, figlio e alcune curiosità. Alla scoperta di Stefano Verderi.
Stefano Verderi, biografia e carriera
Sulla biografia di Stefano Verderi è noto soltanto che è nato a Milano nel 1974. Non si conosce il suo segno zodiacale né il suo percorso scolastico sappiamo però, che si è appassionato alla musica fin da giovanissimo, si è diplomato al Musicians Institute di Los Angeles ed è tra i fondatori de Le Vibrazioni.
Stefano Verderi, vita privata
La vita privata del chitarrista del gruppo milanese è un vero mistero. Stefano Verderi è da sempre infatti, un musicista assai riservato e quello che si conosce su di lui e sulla sua vita familiare è solamente grazie ad alcuni scatti che lo stesso a volte condivide direttamente dal suo account Instagram. Sappiamo che vive a Milano, ha anche una compagna ed è il papà di un figlio di nome Ludovico ma non abbiamo alcun’ altra informazione su di loro.
Stefano Verderi, 3 curiosità
-Nel 2010 Stefano Verderi ha fondato anche una società di produzioni musicali che si occupa della scoperta di nuovi talenti, la Basset Sound.
-Prima di raggiungere il successo ha fatto tanti anni di gavetta suonando per i locali milanesi.
-Con il singolo Dedicato a te (assieme alle Vibrazioni), ha conquista il disco di platino dopo sole poche settimane dalla sua uscita.